Catalogo di vendita di due giorni Tattersalls febbraio ora online. C’è anche il vincitore delle Ghinee italiane 2018 ACT OF WAR consegnato da Prestige Place di Marco Botti.

Catalogo di vendita di due giorni Tattersalls febbraio ora online su http://www.tattersalls.com

464 lotti sono stati in catalogo per la due giorni di Tattersalls February Sale da giovedì 31 gennaio a venerdì 1 febbraio con la sempre popolare TBA Stallion Parade che inizia prima dell’asta di giovedì 31 gennaio. Il catalogo per la vendita di Tattersalls February può essere visionato online su http://www.tattersalls.com e sarà pubblicato oggi 16 gennaio.

Il catalogo comprende 176 soggetti in allenamento, 41 fattrici, 174 puledri / castroni dentro e fuori allenamento, e 20 puledri di due anni, Il catalogo presenta soggeti di alta classe provenienti dai principali allevatori tra cui Godolphin, Juddmonte Farms and Shadwell Estates, che hanno catalogato 59 soggetti.

Il maggiore venditore con 43 soggetti è Godolphin, che presenta con 10 soggetti in catalogato il primo giorno, seguito da 33 maschi e castroni il secondo e ultimo giorno. Tra i soggetti più interessanti figurano il vincitore del 2017 della Royal Ascot ATTY PERSE, il vincitore della listed irlandese AMBASSADORIAL e il GRAFFITI MASTER piazzato in listed, nonché le puledre nate dai top sire DUBAWI, INVINCIBLE SPIRIT e NEW APPROACH.

Altre soggetti in allenamento comprendono l’elegantissimo vincitore delle Guinee  italiane 2018 ACT OF WAR consegnato da Prestige Place di Marco Botti