È stato un anno molto difficile ma Chavalier.net ha lavorato per il bene di questo mondo. Un mondo difficile, nn amato dalle istituzioni, derubato della sua grande memoria e tradizione. Quella che ha nei suoi simboli Federico Tesio, Ribot e Nearco, Orsenigo e Donatello.
Nel nostro piccolo e con scarse risorse abbiamo prodotto un convegno a cui ha partecipato tra gli altri l’onorevole Chiara Gadda, responsabile per Italia Viva in commissione agricoltura, Vittorio Orlandi, presidente della Fise Lombardia, Eugenio Colombo, major broker in usa.
Grazie a Roberto Cociancih e alla stessa Chiara Gadda che hanno permesso la realizzazione di questa iniziativa
Auguri di cuore di buon Natale e feste serene a tutta la squadra di Chavalier.net! Grazie per il prezioso lavoro che fate e per…esistere! Risollevare il mondo del cavallo in Italia, per di più in simili periodi, è un po’ come risvegliare un paziente dal coma profondo; tuttavia è giusto e doveroso combattere, come lo è per qualunque causa in cui si crede. Chi continua a lavorare nel mondo del cavallo ha dell’eroico e non merita di essere inghiottito dal nulla. Che ognuno di noi continui ad essere la goccia nel mare che vorremmo avere.
Manuela Martinetti
P. S. E lo so che sono noiosa, però certi errori di ortografia non si possono vedere! E poi in un sito come questo…. Fosse un sito di ferramenta ed edilizia già sarebbe imperdonabile, ma qui… L’avete riletto il titolo? A meno che io non sia stordita dalle eccessive libagioni…
Con simpatia
"Mi piace""Mi piace"
Grazie carissima amica per questa attestazione di stima che ci incoraggia a proseguire in questa battaglia per il nostro mondo. A breve lanceremo una campagna per la ricostruzione Dell ippodromo Mirabello di Monza.
"Mi piace""Mi piace"
Bellissimo! Chissà se anche S. Siro trotto risorgerà un giorno di chissà quale secolo! Erano troppo belle quelle attempate scuderie.
Allora rimarrò in attesa.
Sto inviando il sito – o blog – sono un asino in queste cose, ad amici vari, magari qualcuno comincia a scrivere.
Buon anno e buon lavoro.
"Mi piace""Mi piace"
Abbracci e complimenti ancora per le belle parole su Chavalier.net e Claudio Gobbi
"Mi piace""Mi piace"