Emilio Bicocchi, in sella a Call Me vincitore del Gp di venerdì
Redazione
Ha avuto inizio oggi sabato a Milano al MVR Jumping l’Internazionale Winter Show, il prestigioso concorso ippico che si sta svolgendo a Vermezzo alle porte di Milano, che ha avuto inizio il 16 novembre e terminerà domenica 18.
Il gruppo Morali, dopo aver concluso da poco con successo, l’organizzazione del Campionato del Mondo per i purosangue arabi di linea egiziana, ha già aperto le danze con un altro prestigioso concorso di salto ostacoli in cui sono presenti cavalli e cavalieri di 14 nazioni provenienti da tutto il Mondo: Italia, Austria, Belgio, Brasile, Francia, Finlandia, Germania, Irlanda, Portogallo, Svezia, Spagna, Svizzera, Ucraina, Olanda.
Domenica 18 novembre dalle ore 13.30 avrà inizio Il Gran Prix Fei Longines, il brand che da tempo è sinonimo di equitazione nel Mondo, con un montepremi complessivo di € 134.00,0 Milano Winter Show è il concorso ippico internazionale di maggior rilevanza dell’autunno lombardo e nazionale.
Nella prima giornata di oggi, il vincitore è stato l’aviere caporale maggiore Emilio Bicocchi, in sella a Call Me, un cavallo di origine tedesca con cui il cavaliere azzurro ha battuto un agguerrita concorrenza internazionale.
Ha detto la CEO di Morali Group, Barbara Morali: <Un edizione riuscita frutto della nostra grande esperienza e del nostro grande impegno per l’equitazione internazionale e grazie ai nostri numerosi e prestigiosi sponsor, tra cui Bella Drink, Safe Riding, Gioielleria Vicenda, G2A, Palazzetto, Equimondial>. Domani, domenica il Gran Prix Gioielleria Vicenda.
É a disposizione un servizio di ristorazione